CROTONE E ON THE ROAD IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ. LA SQUADRA ROSSOBLÙ HA ADERITO ALL’INVITO PARTECIPANDO ALL’AMICHEVOLE CHE GIOVEDÌ POMERIGGIO LI HA VISTI OPPOSTI AI VOLONTARI DEL PROGETTO “ON THE ROAD”
L’INIZIATIVA F.C. CROTONE… ON THE ROAD” È REALIZZATA DALLA COOPERATIVA SOCIALE “KROTON COMMUNITY” IN COLLABORAZIONE CON L’UFFICIO MARKETING DEL F.C. CROTONE.
SI E’ TRATTATA DI UNA PARTITA DI CALCIO DI BENEFICENZA. L’AMICHEVOLE TRA I RAGAZZI DI MISTER DRAGO E UNA RAPPRESENTATIVA DI VOLONTARI SI E’ DISPUTATA GIOVEDÌ 24 MAGGIO ALLE ORE 18:00 ALLO SCIDA.
SUNA PARTITA SPECIALE, UN’OCCASIONE PER RIFLETTERE E DIVERTIRSI.
E’ STATO UN CROTONE DAL CUORE GRANDE. TANTI GOL, PER LA CRONACA LA GARA E’ FINITA 6-6 (AI RIGORI VITTORIA SIMBOLICA DELLA COOPERATIVA) E SOPRATTUTTO BUONA CORNICE DI PUBBLICO (CIRCA 400 PERSONE SUGLI SPALTI E A BORDO CAMPO). MA A PREVALERE SU TUTTO E’ STATA LA SOLIDARIETA’. IL PRESIDENTE DEL SODALIZIO ROSSOBLU’, GIOVANI VRENNA HA RICEVUTO UNA TARGA, CONSEGNATAGLI DAL PRESIDENTE DELLA COOPERATIVA LIDIA BAUCKNHET. UNA GIORNATA DIVERSA PER REGALARE TANTI SORRISI AI RAGAZZI MENO FORTUNATI.